La settimana scorsa, una foto che mostrava un Johnny Depp dimagrito e sciupatello ha fatto il giro della rete preoccupando numerosi fan, i quali non hanno proprio potuto non chiedersi se il divo non sia malato o chissà.
A tranquillizzare tutti, adesso, è però la rivista People, che ha parlato con una fonte vicina all’attore. Ebbene, Non solo Depp sarebbe «in salute», ma si starebbe pure «divertendo alla grande in tour con gli altri ragazzi», e per altri ragazzi ci si riferisce chiaramente agli Hollywood Vampires, la rock n’ roll band in cui Johnny fa il vocalist e il chitarrista.
Insomma, con tutta probabilità l’interprete ha semplicemente voluto mettersi a dieta (qualche anno fa, a seguito della sua partecipazione al Festival di Venezia per Black Mass, il nostro era invece finito sui tabloid in quanto «troppo ingrassato»), forse complice anche uno dei suoi ultimi film, Richard Says Goodbye, in cui veste i panni di un insegnante affetto da una malattia terminale.
Oggi, fra l’altro, è anche il compleanno di Depp, che compie la bellezza di 55 anni: tanti auguri!
アリス・クーパーさんのInstagramからもジョニーへのバースデイ写真が!
あ〜愛だな〜友情だな〜❤#johnnydepp #HollywoodVampires #HappyBirthday #Alicecooper(*´︶`*)♡Thanks!https://t.co/SBIp0FIyVH pic.twitter.com/1SZP9abqQc
— vanessa119 (@vane119) 9 giugno 2018
Fonte: People