Perché Thor stava piangendo in Deadpool & Wolverine? Ryan Reynolds risponde
telegram

Perché Thor stava piangendo in Deadpool & Wolverine? Ryan Reynolds risponde

Il protagonista del cinecomic campione d'incassi risponde alla domanda fatidica

Perché Thor stava piangendo in Deadpool & Wolverine? Ryan Reynolds risponde

Il protagonista del cinecomic campione d'incassi risponde alla domanda fatidica

Thor Chris Hemsworth nudo

Non si ferma la straordinaria corsa di Deadpool & Wolverine, campione di incassi in Italia con oltre 13 milioni di euro, mentre nel mondo si parla ormai di quasi 900 milioni, il miglior risultato di sempre per un film che in America è comunque considerato “rated R”, ovvero vietato ai minori. Ma c’é una domanda che i fan sparsi per il globo continuano a porsi: perché nel film vediamo Thor piangere accanto al corpo apparentemente senza vita del nostro beneamato Mercenario Chiacchierone?

Chiunque abbia visto Deadpool & Wolverine avrà certo notato la sequenza. Deadpool, alias Ryan Reynolds, si trova nella sede della TVA (Time Variance Authority) con Paradox, l’esilarante personaggio interpretato dalla star di Succession Matthew Macfadyen. Mentre Paradox cerca di manipolare Deadpool mostrandogli vari filmati da passato presente e futuro, la sua attenzione è naturalmente catturata da quell’immagine di Thor (Chris Hemsworth) distrutto dal dolore e in lacrime accanto al suo stesso corpo ferito a morte. Ma, nonostante il Mercenario continui a porre domande, Paradox continua sviare il discorso e rifiuta di dare ulteriori spiegazioni.

Gli stessi Ryan Reynolds e Chris Hemsworth in un botta e risposta tramite i loro account ufficiali su X hanno scherzato sul fatto di sapere perché Thor piange in quella sequenza, ma che sapranno mantenere il segreto. E un’altra sibillina risposta è arrivata dallo stesso protagonista di Deadpool, il quale ha confermato che nel futuro dell’MCU ci sarà effettivamente questo momento e in qualche modo capiremo il senso di quella sequenza.

«Posso soltanto dire che è qualcosa di cui terremo conto… ad un certo punto. Questo è tutto ciò che posso dire ora, ma ne terremo conto» dichiara Ryan Reynolds, prima di tornare a sviare il discorso in puro stile Deadpool. «So che questo è lo spoiler numero uno, il momento in cui aprirò l’accappatoio e farò vedere delle cose. Ti ho deluso, aveva promesso che non avrei indossato i pantaloni e invece l’ho fatto. Ma lo faremo, questo momento e questa scena arriveranno». 

Per scoprire la reale natura di quella sequenza dovremo dunque aspettare l’uscita di Avengers: DoomsdayAvengers: Secret Wars? Per ora, non ci resta che aspettare.

E voi cosa ne pensate? Avete già visto Deadpool & Wolverine al cinema? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA