Il Marvel Cinematic Universe potrebbe presto impreziosirsi grazie all’arrivo di uno degli attori più amati del momento. È infatti l’affidabilissimo Variety a riportare che Peter Dinklage de Il Trono di Spade sarebbe entrato in trattative per interpretare un “ruolo chiave” negli attesi Avengers: Infinity War e Avengers 4 dei fratelli Russo, crossover Marvel che saranno girati back-to-back sia per una continuità della storia sia per andare incontro agli innumerevoli impegni degli attori coinvolti.
Adesso che ad esempio la settima stagione della serie HBO è attesa per l’estate e non più per aprile, nel calenderio di Dinklage c’è un gap che potrebbe essere benissimo riempito con le riprese dei due Avengers, e i fan non potrebbero rimanere certo insoddisfatti. Le prime voci vorrebbero che l’attore possa vestire i panni di Pip il Troll o di M.O.D.O.K, due personaggi strettamente legati ad Adam Worlock, che comparirà molto probabilmente nei film. Pip è la spalla comica di Worlock e uno dei personaggi de Il Guanto dell’Infinito di James Starlin, che poi lo ripresenterà in un ruolo chiave proprio nel ciclo della Guerra dell’Infinito.
Staremo a vedere come si concluderanno le trattative, in attesa di una conferma ufficiale della parte di Dinklage. Infnity War è atteso nelle sale il 4 maggio 2018, mentre Avengers 4 il 3 maggio 2019.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA