Peter Jackson è disposto a girare un nuovo splatter movie
telegram

Peter Jackson è disposto a girare un nuovo splatter movie

Il celebre regista pensa a un ritorno alle origini?

Peter Jackson è disposto a girare un nuovo splatter movie

Il celebre regista pensa a un ritorno alle origini?

Peter Jackson

Oggi è conosciuto in tutto il mondo in quanto regista di grandi blockbuster come le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, ma tutti i cinefili sanno che in verità Peter Jackson ha iniziato la sua carriera con dei delirantissimi film splatter a basso budget poi diventati dei veri e propri cult, ovvero Fuori di testa e Splatters – Gli schizzacervelli.

Oggi diversi fan pensano che il nostro abbia in qualche modo rinnegato il suo passato, ma sappiate che non è così, dato che Jackson ha dichiarato di essere assolutamente disposto a tornare nel genere con cui ha debuttato. Qui le sue parole durante una recente intervista: «Sarei molto felice di diventare nuovamente disgustoso se si presentasse il giusto progetto. Sarebbe interessante vedere quanto io e Fran [Walsh, collaboratrice storica di Jackson. ndr] possiamo essere disgustosi oggi in confronto ai nostri anni più giovanili, perché da allora abbiamo imparato un paio di cose. Sappiamo un po’ di più sul mondo di quanto ne sapevamo allora, quindi magari il nostro livello di digustoso potrebbe andare verso territori nuovi!».

Insomma, voi che ne pensate in proposito? Vi piacerebbe che Jackson tornasse a girare uno splatter movie? Di certo, sarebbe un vero e proprio evento per tutti i suoi fan, quindi speriamo proprio che prima o poi questo “progetto giusto” si presenti davvero!

Fonte: THR

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA