In caso il giovane Spider-Man interpretato da Tom Holland vi abbia in qualche modo deluso, potete provare con Spider-Man: Un Nuovo Universo, film d’animazione targato Sony che vede dietro la cinepresa un trio formato da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.
Peter Parker c’è, ma sappiate che il protagonista dell’avventura è invece Miles Morales, il giovane ragazzo portoricano che nei fumetti dell’Universo Ultimate, ha preso il posto di Parker come Uomo Ragno. Sì, sappiamo che i puristi non amano questo universo alternativo della Marvel, ma a giudicare dal nuovo trailer del film, abbiamo potenzialmente tra le mani qualcosa di davvero bello ed eccitante.
Insomma, fossimo in voi gli daremmo una speranza, anche perché non scordiamoci che tra i produttori figurano Christopher Miller e Phil Lord, i registi degli ottimi Piovono polpette e The Lego Movie! Che dire? Godetevi i video in calce e diteci che ne pensate. [Attenzione: il video italiano è più breve e leggermente differente rispetto a quello in inglese]
© RIPRODUZIONE RISERVATA