Dopo il silenzio che ha seguito l’annuncio del ricchissimo cast, si torna a parlare del nuovo adattamento del classico Piccole Donne, che avrà come protagonisti nomi del calibro di Saoirse Ronan, Emma Watson, Meryl Streep, Timothée Chalamet, James Norton e Laura Dern.
Se ne parla perché grazie a Vanity Fair, possiamo dare finalmente uno sguardo alle prime immagini del film di Greta Gerwig, la talentuosa regista di Ladybird, che ci mostrano le protagoniste immerse nella magnifica atmosfera ottocentesca del romanzo di Louise May Alcott; già portato sul grande schermo nel 1994 da Gillian Armstrong.
E dobbiamo ammettere che costumi e scenografie rendono pienamente giustizia all’opera, che – ci auguriamo – possa rivelarsi all’altezza del nome che porta anche dal punto di vista narrativo e interpretativo. E considerando il cast, almeno sulla recitazione non abbiamo dubbi.
Nel frattempo comunque, potete dare uno sguardo alle nuove immagini, che trovate direttamente sul sito di Vanity Fair a QUESTO LINK.
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA