I divi del cinema non invecchiano mai, o se lo fanno sembrano essere benedetti dall’alto e riescono quasi sempre a conservare quel fascino incredibile che li ha accompagnati per il tutta la carriera. Gli esempi non mancano, e nel nutrito gruppo fa parte anche Pierce Brosnan, che tuttavia appare irriconoscibile nella nuova foto del suo prossimo film.
L’ex interprete di James Bond tra due giorni (16 maggio) compirà 71 anni, ma finora è sempre riuscito a mantenere una forma e un aspetto in grado di smussare la sua carta d’identità. Non si può dire lo stesso dalla prima immagine di Giant, il drama sportivo scritto e diretto da Rowan Athale le cui riprese sono in corso in questi giorni a Leeds, in Inghilterra.
Nella foto condivisa da Variety, Pierce Brosnan è in compagnia di Amir El-Masry, attore chiamato a interpretare il boxer britannico-yemenita Naseem Naz Hamed, considerato il peso piuma più forte di tutti i tempi nella sua disciplina. Giant racconterà la sua scalata dalla povertà fino al titolo mondiale sotto la guida del suo allenatore di origine irlandesi Brendan Ingle, interpretato proprio dall’ex 007.
Per avvicinarlo all’aspetto del vero Ingle, Pierce Brosnan è stato debitamente invecchiato e il risultato è notevole: vedere l’attore senza la sua chioma sale e pepe (ormai quasi solo sale), con capelli molto più radi del solito, occhiali e rughe ancora più pronunciate, è sicuramente straniante per chi è abituato a vederlo sul red carpet vestito di tutto punto e con ancora un incrollabile charme.
POTETE VEDERE QUI LA FOTO DI PIERCE BROSNAN
Brosnan sembra aver accettato di far fare al suo aspetto un “passo avanti” nella terza età per portare sul grande schermo questo film, che tra i produttori esecutivi vede coinvolti anche Sylvester Stallone e Braden Aftergood della Balboa Productions.
Non c’è ancora una data di uscita per Giant, ma con un Pierce Brosnan così, il film si segnala subito come particolarmente atteso per il prossimo futuro.
Foto: Dave J Hogan/Getty Images
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA