Nelle ultime ore l’ottantesima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia ha messo in mostra tre dei film più attesi della rassegna. Stiamo parlando di Bastarden, di Nikolaj Arcel; Dogman, di Luc Besson; e Poor Things, di Yorghos Lanthimos.
Non poteva quindi mancare il parere di Zerocalcare, protagonista quest’anno di alcune Pillole da Venezia 80 con le quali esprimerà il suo punto di vista sui film protagonisti della kermesse. Per l’occasione, il fumettista romano ci ha regalato alcuni commenti flash sui film sopracitati, svelandoci inoltre il suo preferito dei tre. Potete vedere i suoi commenti a seguire qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Sarà possibile seguire le Pillole di Zerocalcare, insieme a recensioni, update, gallery e commenti da Venezia 80, ogni giorno sui nostri canali social Instagram e Facebook.
La Mostra procederà fino al 9 settembre: cliccando qui, trovate tutti i titoli in Concorso, che comprendono pellicole molto attese tra cui Maestro di Bradley Cooper, Priscilla di Sofia Coppola, The Killer di David Fincher, Io Capitano di Matteo Garrone, Enea di Pietro Castellitto, Poor Things di Yorgos Lanthimos, Ferrari di Michael Mann, Adagio di Stefano Sollima e molti altri ancora.
A QUESTO LINK TUTTI GLI ARTICOLI E LE RECENSIONI DALLA MOSTRA DI VENEZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA