I tempi della quarantena da Coronavirus si stanno allungando molto e le persone a casa, soprattutto quelle che non hanno un lavoro che permetta loro lo smart Working, ormai non sanno più cosa inventarsi per passare il tempo. Così, dopo aver imparato a fare pane e pizza e aver sfornato una quantità impressionante di torte e dolci, ora è il tempo di una nuova moda. Ovvero quella della PillowChallenge. Ma di cosa si tratta?
PillowChallenge
In rete, soprattutto sui social dedicati alle fotografie e alle immagini personali come Instagram, sta spopolando la moda di ritrarsi con indosso soltanto un cuscino. Possibilmente facendolo sembrare un outfit da grandi occasioni. Ecco allora che influencer da tutto il mondo, ma anche grandi star di Hollywood si stanno sfidando a suon di cuscini, magari pure firmati.
La #PillowChallenge di Halle Berry
È stata Halle Berry una delle prime star di Hollywood ad aderire alla Challenge e lo ha fatto con uno stile molto chic. Completamente nuda, ha postato con un cuscino nero abbinato a un cappello in tinta con falda larga, occhiali scuri e tacchi alti. «Sapete che non potete tenermi lontana dalla Pillow Challenge» ha scritto nel suo post di instagram
Cliccate qui per vedere la foto su Instagram di Halley Berry
Sarah Michelle Gellar e la #PillowChallenge
La star di Buffy ha indossato un cuscino leopardato ispirato a #TigerKing tenuto su da una cintura e abbinato a tacchi altissimi. Nel post ha scritto: «tra l’altro è così strano mettere i tacchi – dovrà tornare a indossarli una volta alla settimana, per non dimenticarmi come ci si cammina».
Cliccate qui per vedere la foto su Instagram di Sarah Michelle Gellar
Le italiane
Tra le vip italiane che hanno deciso di aderire a questa nuova moda a colpi di morbidi guanciali, senza dimenticare anche un po’ ironia, ci sono anche l’influencer Giulia De Lellis, Elisabetta Gregoracci, Costanza Caracciolo, Giulia Valentina, Francesca Cipriani, Viktoria Varga, Paola Turani, Elena Barolo, Serena Garitta, Angela Caloisi, Melory Blasi, Elena Morali, Eleonora Petrella e Sabrina Ghio.
E per chi non ama i cuscini ci sono sempre i fiori. Come la bellissima Miriam Leone che la sua sexy quarantena ha preferito un mazzo di fiori da campo per nascondere le sue morbide curve…
Come partecipare alla PillowChallenge
Volete anche voi immortalarvi con indosso soltanto un cuscino in un fashion outfit? Il consiglio è quello di usare cuscini con federe che abbiano un certo stile, abbinarli a un accessorio fantasioso e scattarvi una foto in una bella posa. Dopo di che postate l’immagine sul vostro profilo social (meglio se Instagram) usando gli #quarantinepillowchallenge o #pillowchallenge. Attenzione però alle impostazioni di privacy. Se le vostre foto o profili sono privati difficilmente la rete sarà in grado di apprezzare il vostro look alla moda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA