Cresce l’attesa per l’arrivo su Disney+ di Pinocchio, live-action della fiaba omonima con Tom Hanks nei panni di Geppetto. I fan, infatti, dopo aver visto le prime immagini promozionali del film, sono più che curiosi di sapere come l’amatissimo attore si sia confrontato con il personaggio.
L’attesa finalmente è finita, dal momento che in queste ore la casa di produzione ha rilasciato il primo trailer del nuovo adattamento, permettendo dunque al pubblico di dare un primo sguardo ai personaggi e all’ambientazione. Nel filmato possiamo ammirare, tra gli altri, anche il grillo parlante, il gatto e la volpe, la fata turchina e il gabbiano Sofia.
TROVATE IL TRAILER IN CALCE ALL’ARTICOLO
Vi ricordiamo che il film è stato diretto da Robert Zemeckis e ha un cast composto (oltre dal già citato Hanks) anche da Evan Ainsworth (Pinocchio), Cynthia Erivo (Fata Turchina), Keegan-Michael Key (la volpe), Lorraine Bracco (Sofia il gabbiano), Jiminy Cricket (Joseph Gordon-Levitt) e Luke Evans (nei panni del cocchiere che accompagna Pinocchio a Pleasure Island).
Pinocchio arriverà sulla piattaforma Disney+ l’8 settembre 2022. Ma non è il solo progetto live-action che la Casa di Topolino ha in programma al momento, considerando che in dirittura d’arrivo troviamo anche La Sirenetta con Halle Bailey e il remake di Biancaneve, con la Rachel Zegler di West Side Story nei panni della protagonista e Gal Gadot in quelli della strega.
Di recente, inoltre, sono emerse anche le prime indiscrezioni sulla nuova trasposizione di Peter Pan, con protagonisti Alexander Molony e Jude Law (che presterà il volto a Capitan Uncino) – e di cui sono emerse le prime immagini che potete trovare QUI.
Foto: Disney
Leggi anche: Gli Aristogatti, annunciato il live action del classico Disney. I dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA