Winnie the Pooh in versione pazza e omicida vi sembrava troppo? Aspettate di vedere cosa è successo a Pinocchio, burattino di legno al quale è stata donata la vita e che improvvisamente recide i propri fili…
Come annunciato da tempo, il Twisted Childhood Universe di Rhys Frake-Waterfield è pronto ad espandersi e, dopo ben due Winnie the Pooh: Blood & Honey, è in arrivo anche una versione horror su un altro Classico dell’infanzia: Pinocchio. Il personaggio della fiaba di Carlo Collodi e del film Disney del 1940 (ma pure di numerose altre versioni, tre delle quali recentissime) è pronto a terrorizzarvi nel nuovo film del quale è stato svelato ora il poster.
Si intitolerà Pinocchio: Unstrung (Pinocchio: Senza fili) e l’uscita è prevista in sala per il 2025. Rhys Frake-Waterfield, che dirige e produce con la Jagged Edge Productions, ha dichiarato che questo film avrà ogni tipo di effetto speciale pratico possibile e potrà contare su un budget significativamente superiore rispetto al sequel di Winnie the Pooh: “Voglio far diventare questo film l’horror definitivo su Pinocchio e il mio miglior film finora” ha detto a Bloody Disgusting.
Dopo l’ex tenero orsetto e Pinocchio, altre perversioni sono attese sul grande schermo: faranno parte dell’annunciato Poohniverse: Monsters Assemble anche i film su Bambi e Peter Pan, per una carrellata di incubi senza fine.
Cosa ne pensate del primo poster? Siete curiosi di vedere questo Pinocchio in versione horror? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Fonte: Bloody Disgusting
© RIPRODUZIONE RISERVATA