Pinocchio, nuovo attesissimo film di Matteo Garrone dopo l’acclamato Dogman, non uscirà nelle sale italiane prima del 19 dicembre, ma giusto per infondere ancora più magia e hype, ecco svelato online un nuovo magico poster, così come alcune nuove immagini.
Anticipa la sinossi ufficiale, per quanto il racconto di Carlo Collodi sia ben noto a tutti: Il povero Geppetto, per smorzare la propria solitudine, costruisce un burattino di legno che gli faccia da figlio. Per magia, la creaturina prende vita, desiderosa solo di diventare un bambino vero. Crescere, però, si dimostra un’ardua impresa.
A vestire i panni di Geppetto, ricordiamo, sarà Roberto Benigni, mentre a interpretare il burattino è Federico Ielapi. Completano il cast principale, tra gli altri: Gigi Proietti (Mangiafuoco), Rocco Papaleo (Gatto), Massimo Ceccherini (Volpe), Alida Baldari Calabria (Fatina bambina), Alessio Di Domenicantonio (Lucignolo), Maria Pia Timo (Lumaca), Massimiliano Gallo (Corvo), Marcello Fonte (Pappagallo) e Davide Marotta (Grillo Parlante).
Date un’occhiata alle foto nella gallery in calce.
Foto HP: Greta De Lazzaris
© RIPRODUZIONE RISERVATA