Tremate, tremate: i pirati son tornati! Ma prima di cominciare a farlo, dimenticate il fascino magnetico e truffaldino del bel Johnny Depp/Jack Sparrow: i saccheggiatori dei mari creati dalla Aardman Animations (quella di Galline in fuga e Wallace & Gromit) più che intimorire fanno (sor)ridere con il loro nuovo lungometraggio intitolato Pirati! Briganti da strapazzo.
Protagoniste è il burbero Capitano dei pirati, doppiato in originale dall’attore britannico Hugh Grant e in italiano dal nostro instancabile Christian De Sica: l’imbranato condottiero è un amante dell’avventura spesso indeciso sulle strategie da adottare per vincere il desiderato premio di “Pirata dell’anno”. A contendergli il titolo, l’antagonista di sempre Black Bellamy e la seducente piratessa Cutlass Liz, ai quali arriva a dare man forte la crudele Regina Vittoria, una strepitosa Luciana Littizzetto in versione “sovrana isterica”.
In arrivo nelle nostre sale il prossimo 4 aprile nella doppia versione 2D e 3D, Pirati! Briganti da strapazzo è una divertente rivisitazione animata del mito piratesco, impreziosita nella versione italiana dal talento comico di due grandi interpreti.
Qui sotto il secondo trailer italiano e la gallery del film:
© RIPRODUZIONE RISERVATA