L’anteprima mondiale di Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare si terrà il 7 maggio al Disneyland Park di Anaheim (California). Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’organizzazione Boys & Girls Clubs of America, fondata da Herbert Hoover per aiutare i giovani americani a costruirsi un futuro. I biglietti della prima sono in vendita al costo di 1000 dollari sul sito creato ad hoc per l’evento.
L’annuncio è stato dato tramite un comunicato stampa della Disney, diffuso in Rete dal sito Collider, accompagnato da una featurette, che ha come protagonista Barbossa (Geoffrey Rush). Il pirata racconta i retroscena della nascita della saga cinematografica, ispirata all’attrazione del parco tematico che ospiterà l’anteprima del quarto episodio.
Ecco la featurette (UPDATE: CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO):
Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, diretto da Rob Marshall e interpretato da Johnny Depp, Geoffrey Rush, Penélope Cruz, Ian McShane, Judi Dench, Samuel Claflin, Astrid Bergès-Frisbey e Keith Richards, sarà nelle sale italiane il 18 maggio, anche in 3D.
Vi ricordiamo che a Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare è dedicata la cover di Best Movie di aprile che trovate in edicola!
(Fonte: Collider)
© RIPRODUZIONE RISERVATA