Pirati dei Caraibi 4, una sirena francese per Sparrow
telegram

Pirati dei Caraibi 4, una sirena francese per Sparrow

Astrid Bergès-Frisbey accanto a Johnny Depp e la Cruz in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

Pirati dei Caraibi 4, una sirena francese per Sparrow

Astrid Bergès-Frisbey accanto a Johnny Depp e la Cruz in Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

Astrid Bergès-Frisbey (nella foto), la giovane stellina d’Oltralpe (Juliette ne La première étoile (La prima stella)), sarà uno dei personaggi chiave di  Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, il quarto capitolo della saga di bucanieri prodotta ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Ted Elliot e Terry Rossio, sulla base del romanzo Mari Stregati di Tim Powers. Nel film diretto da Rob Marshall (Nine), l’attrice francese sarà la sirena  Syrena, appunto. Un ruolo che sembra sarà determinante dato che Disney ha rilasciato su Astrid Bergès-Frisbey un comunicato stampa, definendola un “personaggio chiave”. Un’operazione che certo non viene fatta per semplici comparse o personaggi minori, anche se non è ancora stato rivelato come Syrena sarà coinvolta nella vita del protagonista indiscusso di Pirati dei caraibi 4, Johnny DeppJack Sparrow (di cui ieri vi abbiamo mostrato le foto “in manette” sul set di The Tourist), che sarà impegnato nella ricerca della fonte dell’eterna giovinezza contro il famigerato pirata Barbanera (Ian McShane ), la cui figlia avrà il seducente volto di Penelope Cruz.

Della bella francesina, Astrid Berges-Frisbey, sappiamo che è nata a Barcellona (uno dei genitori è franco-americano, l’altro catalano), ma vive a Parigi. Oltre a cinema e televisione, ha fatto anche teatro ed è apparsa nello spettacolo Equus con Daniel RadcliffeHarry Potter.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, diretto da Rob Marshall con Johnny Depp, Penelope Cruz, Geoffrey Rush e Ian McShane uscirà in Italia nell’estate 2011. Il film sarà girato per 2/3 in 3D.

Leggi lo speciale sugli effetti speciali di Pirati dei Caraibi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA