Si vocifera da anni dell’eventuale sesto capitolo di Pirati dei Caraibi, e, con l’ultima conferma arrivata dallo storico produttore del franchise Jerry Bruckheimer, la curiosità dei fan è ormai alle stelle. E, anche se il coinvolgimento di Johnny Depp nei panni del Capitan Jack Sparrow è ancora incerto, immaginare non costa nulla, no?
Un famoso account YouTube che realizza fan trailer ha provato a creare un video concept per Pirati dei Caraibi 6, ideando una possibile nuova minaccia per i protagonisti. E accanto a Depp, Orlando Bloom e Keira Knightley, protagonisti dei primi tre capitoli, c’è una new entry che ha stuzzicato la curiosità dei fan: l’attrice due volte premio Oscar Emma Stone.
Certo, data la sua notorietà, al momento è piuttosto difficile che Stone si unisca a un franchise di vecchia data come quello di Pirati dei Caraibi, ma le sue scene tratte da La favorita di Yorgos Lanthimos non sfigurano affatto nel fan trailer. Che ne pensate?
Il via libera al sesto capitolo è stato confermato da Disney lo scorso autunno dopo molti anni di rumors. Inizialmente si parlava di due progetti paralleli, un vero e proprio sesto film della saga principale e uno spin-off con protagonista Margot Robbie nel ruolo di una nuova piratessa.
Tuttavia, nella sua ultima intervista Bruckheimer ha confermato solo il primo dei due progetti, annunciando che si tratterà di un reboot con personaggi del tutto nuovi. Parole, queste, che sembrano mettere la parola fine ai rumor sul possibile ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow, attesissimo dall’ancora nutrita fanbase dell’attore.
Tra le voci più insistenti c’è poi quella che vedrebbe in pole position Ayo Edebiri, star di The Bear, che potrebbe interpretare la protagonista del nuovo corso di Pirati dei Caraibi. Tutto però è ancora da confermare…
© RIPRODUZIONE RISERVATA