Pirati dei Caraibi, Austin Butler entra davvero a far parte della ciurma? L'attore esalta i fan
telegram

Pirati dei Caraibi, Austin Butler entra davvero a far parte della ciurma? L’attore esalta i fan

La star di Elvis e Dune - Parte 2 è stato accostato al nuovo film della saga e ha qualcosa da dire a riguardo

Pirati dei Caraibi, Austin Butler entra davvero a far parte della ciurma? L’attore esalta i fan

La star di Elvis e Dune - Parte 2 è stato accostato al nuovo film della saga e ha qualcosa da dire a riguardo

pirati dei caraibi austin butler

Ormai lo sappiamo, dobbiamo prepararci a tornare a solcare il Mare dei Caraibi grazie al nuovo capitolo della saga piratesca più famosa e di successo del cinema. È in produzione un nuovo film di Pirati dei Caraibi, e sono già iniziate a circolare diverse voci su possibili protagonisti. Oltre alla versione femminile con Margot Robbie, infatti, sembra infatti che sia stato messo nel mirino dei cannoni anche Austin Butler.

Secondo recenti indiscrezioni, Disney sarebbe fermamente intenzionata a un reboot radicale, che non preveda alcun personaggio già esplorato dai precedenti film. Austin Butler potrebbe quindi essere il volto nuovo capace di riaccendere l’interesse dei fan per la saga inaugurata nel 2003 da La maledizione della prima luna. Si tratta tuttavia soltanto di un’indiscrezione, che non è stata confermata dalla casa produttrice.

Sulla questione però ha detto la sua anche il diretto interessato, durante un’intervista con ET, in occasione dell’uscita di The Bikeriders. Quando gli è stato chiesto di commentare i rumors, ha fatto lo gnorri: «Davvero, non ho sentito niente a riguardo». Se si tratti solo di dichiarazioni di facciata o meno è tutto da vedere, ma subito dopo Austin Butler ha lasciato palesemente aperta la porta: «Adoro Pirati dei Caraibi».

La star di Elvis e Dune – Parte 2 è entrato maggiormente nel merito: «Mi ha fatto venire in mente quando ero bambino – ha detto -. Alle elementari dovevamo fare dei cartelloni con la musica e gli attori preferiti. E a quel tempo, non so in che classe, sarà stata la quarta, la terza o qualcosa del genere, c’era Pirati dei Caraibi». A farlo titubare, tuttavia, è l’idea di poter in qualche modo ripercorrere i passi di un divo come Johnny Depp: «È difficile toccare quella cosa perché ha fatto benissimo. Adoro quello che Johnny ha fatto con quel franchise».

La saga sta ripartendo per ammissione diretta del produttore Jerry Bruckheimer: in arrivo ci sarebbero non uno ma forse anche due film, uno al femminile e uno per il quale non sono emerse ancora indicazioni specifiche. Ci sarà Austin Butler? L’attore non sembra tirarsi indietro…

Fonte: ET

© RIPRODUZIONE RISERVATA