Pirati dei Caraibi, l'attore Tamayo Perry è morto a causa dell'attacco di uno squalo
telegram

Pirati dei Caraibi, l’attore Tamayo Perry è morto a causa dell’attacco di uno squalo

Il volto del quarto film della saga e di Charlie's Angels - Più che mai stava facendo surf alle Hawaii quando è avvenuta la tragedia

Pirati dei Caraibi, l’attore Tamayo Perry è morto a causa dell’attacco di uno squalo

Il volto del quarto film della saga e di Charlie's Angels - Più che mai stava facendo surf alle Hawaii quando è avvenuta la tragedia

pirati dei caraibi tamayo perry

Tragedia in mare per uno dei volti della saga di Pirati dei Caraibi. L’attore Tamayo Perry è infatti morto mentre si trovava a Oahu, nelle Hawaii, a causa dell’attacco di uno squalo.

Il 49enne, apparso nel quarto film dal titolo Oltre i confini del mare, stando a quanto riportato da ABC News stava facendo surf quando, attorno alle 13.00 di domenica 23 giugno (ora locale, l’1 di notte di lunedì in Italia), è avventa la tragedia. È stato lanciato subito l’allarme e i bagnini hanno provato a salvarlo, portandolo a riva con le moto d’acqua. Tuttavia, nonostante l’intervento dei paramedici, le ferite erano troppo gravi e non è stato possibile fare altro che constatare il decesso di Tamayo Perry. 

Bagnino a sua volta e istruttore di surf, era apparso anche in film come Charlie’s Angels – Più che mai e Blue Crush, altro titolo del 2022 ambientato nel mondo del surf, che Perry conosceva benissimo. Online, sono apparsi numerosi commenti di cordoglio per la scomparsa di quello che viene definito un “leggendario uomo d’acqua”.

«Le sue eroiche azioni e sforzi senza sosta per assicurare la sicurezza dei residenti e dei visitatori non sarà mai dimenticata» ha detto il sindaco della cittadina, Rick Blangiardi, in un comunicato stampa dopo la morte dell’attore a seguito dell’attacco dello squalo. 

Nel quarto film della saga con protagonista Johnny Depp ha interpretato un personaggio minore, uno dei pirati che popolano il franchise, ma il volto caratteristico sicuramente consentirà ai fan di riconoscerlo nell’immagine di seguito.

tamayo perry pirati dei caraibi

Leggi anche: Pirati dei Caraibi, in arrivo non uno ma ben due film? Le novità sul franchise

Fonte: ABC News

© RIPRODUZIONE RISERVATA