Sappiamo ormai che la Disney sta attualmente preparando un reboot di Pirati dei Caraibi senza il Jack Sparrow di Johnny Depp (ecco chi potrebbe prendere il suo posto), e in queste ore, CinemaBlend ha avuto modo di parlare con 2 attori del franchise, i quali hanno espresso le loro opinioni in merito.
Ha dichiarato Martin Klebba, che ha dato volto al pirata Marty in tutti i film della saga: «Parte di me dice, “Come fai a fare un film su Gesù senza Gesù?, ma se andassero in una direzione diversa… [Il nuovo protagonista] Dovrà essere qualcuno con un enorme appeal commerciale, perchè non so se la storia basterà a tenere i fan». Qui invece le parole di Vince Lozano, che aveva interpretato il pirata Jacoby: «Johnny Depp era così iconico nel ruolo di Jack Sparrow, così potente, come Geoffrey Rush, Orlando Bloom, Keira Knightley e tutti loro. Sarà dura rimpiazzare quegli attori perché sono così legati al film. Voglio dire, io approvo se faranno qualcosa di completamente differente, ma se cercheranno di sostituire Jack Sparrow con un altro attore, non so se sia una cosa intelligente da fare».
In sostanza, i due concordano sul fatto che il reboot dovrà veramente allontanarsi dalla saga originale creando qualcosa di molto diverso, in quanto tentare di replicare quanto è già stato fatto potrebbe risultare un enorme errore. Voi che ne pensate? Concordate con loro? Per il momento, non ci rimane che attendere eventuali updates!
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA