La serie la serie realizzata da PlayStation Network e Sony Pictures Television, Powers, verrà rinnovata per la seconda stagione. Non si tratta di un successo unanime, dal momento che su Rotten Tomatoes solo il 50% del pubblico che ha espresso un gradimento, ma è, comunque, una notizia positiva per i fan di Sharlto Copley.
Chiaramente i produttori, nell’annunciarlo ai microfoni della stampa, hanno parlato di una «ricezione strepitosa e incredibile, che ha gasato tutti per il lancio della piattaforma anche nell’ambito delle serie oltre che dei soli videogiochi». Quello che loro sperano è che estendendo le opportunità narrative, il pubblico cresca e cresca di conseguenza anche la fetta di mercato cui PlayStation Plus si rivolge. Da un punto di vista contenutistico, gli episodi a venire amplieranno l’universo delle situazioni e dei personaggi, introducendone di nuovi.
Considerato che Netflix, con il suo schiacciante Daredevill, ha rappresentato il competitor di grossa taglia contro cui Sony se l’è dovuta vedere, sarà interessante, a livello microeconomico, valutare gli sviluppi di questa strategia.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA