Il franchise di Alien avrà un nuovo film? E allora Predator ne avrà due! Fanno sorridere le dichiarazioni di Steve Asbell, presidente di 20th Century Studios, rilasciate durante un’intervista, nella quale ha confermato non solo un sequel di Alien: Romulus, ma anche importanti novità sulla saga del cacciatore alieno che con lo xenomorfo si è scontrato più volte.
Gli studios, ora di proprietà di Disney, sono al lavoro su tutti i loro franchise principali: Avatar con James Cameron, un nuovo film de Il Pianeta delle Scimmie e ha tenuto persino aperta la porta per uno Speed 3 (!), ma a catturare maggiormente l’attenzione è quello che ha detto su Predator. In cantiere sappiamo già esserci Predator: Badlands, film che avrà per protagonista Elle Fanning e che sembrava destinato al piccolo schermo e allo streaming, ma… non è tutto.
Quando gli è stato chiesto se il film di Predator avrebbe avuto un’uscita theatrical, Asbell ha risposto: «Sì e no. Un film di Predator uscirà al cinema, lo dico in modo chiaro, Dopo che Prey è diventato un successo, Dan Trachtenberg [il regista, ndr] è tornato e ci ha detto che non voleva fare Prey 2. Gli abbiamo chiesto cosa volesse fare e ha tirato fuori alcune idee folli ma molto interessanti. Ne abbiamo fatte due, usciranno il prossimo anno».
Insomma, c’è un film segreto su Predator in arrivo! Il presidente di 20th Century Studios non si sbilancia però: «Di uno non posso parlare, l’altro è il live-action con Elle Fanning che ha finito da poco le riprese in Nuova Zelanda. Quello uscirà al cinema a un certo punto del prossimo anno». Incalzato, ha specificato ulteriormente: «C’è un film segreto di Predator che uscirà prima di Badlands, ma del quale non posso dire nulla».
Ciliegina sulla torta, Asbell ha anche lasciato intendere che in futuro potremmo vedere un altro Alien vs. Predator, che non ha esattamente fatto impazzire i fan di entrambe le saghe, ma forse è il momento giusto per riprovarci.
Voi cosa ne pensate? Siete contenti di queste novità? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA