Prendi il volo, papere alla riscossa! Ecco a voi il trailer del nuovo esilarante film d'animazione
telegram

Prendi il volo, papere alla riscossa! Ecco a voi il trailer del nuovo esilarante film d’animazione

Una famiglia di papere è grande protagonista del nuovo titolo di Natale dai creatori dei Minions e di Super Mario Bros. - Il Film

Prendi il volo, papere alla riscossa! Ecco a voi il trailer del nuovo esilarante film d’animazione

Una famiglia di papere è grande protagonista del nuovo titolo di Natale dai creatori dei Minions e di Super Mario Bros. - Il Film

prendi il volo trailer

Se avete appena finito di ridere per Super Mario Bros. – Il film, prendete fiato adesso perché nei prossimi mesi la Universal e Illumination sono pronti a farci piegare di nuovo in due. Tutto grazie a Prendi il volo (Migration), film d’animazione incentrato su una famiglia di papere.

I cinque germani reali di cui facciamo conoscenza nel trailer vivono in uno stagno, lontano dai pericoli del mondo. Il padre è iper-protettivo, ma non può fare nulla di fronte alle insistenti richieste di mamma papera e soprattutto dei suoi due figli. Insieme con un vecchio zio burbero, tutta la famiglia decide di andare in vacanza alle Bahamas per la prima volta nella loro vita, affrontando così pericoli su pericoli, compresa la città di New York.

Diretto da Benjamin Renner e co-diretto da Guylo Homsy, Prendi il volo è il nuovo film Illumination che promette risate a volontà, grazie a personaggi tremendamente simpatici ed espressivi nelle loro animazioni. I primi venti minuti mostrati dalla Universal a Ciné – Giornate di Cinema di Riccione sono stati accolti benissimo e si prospetta come il family movie che sbancherà al botteghino natalizio.

La sceneggiatura è stata firmata niente meno che da Mike White, il creatore di The White Lotus e nel cast vocale originale ci sono grandi nomi come Kumail Nanjiani, Elizabeth Banks, Awkwafina, Keegan-Michael Key (reduce dal recente doppiaggio di Toad in Super Mario Bros. – Il Film) e star come Danny DeVito, scelto ovviamente per interpretare il simpatico zio della famiglia di papere.

Prendi il volo arriverà nelle sale il 7 dicembre 2023: riuscirà a sfondare il botteghino come fatto dai blockbuster dei Minions e il recente adattamento sull’idraulico coi baffi più famoso al mondo?

Questa la sinossi ufficiale:

La famiglia Mallard è intrappolata nella sua routine. Mentre papà Mack è felice di mantenere la sua famiglia al sicuro navigando all’infinito nel loro stagno del New England, mamma Pam è intenzionata a dare una scossa alla loro vita e mostrare ai loro figli – il figlio adolescente Dax e la papera Gwen – il mondo intero. Dopo che una famiglia di anatre migratorie si posa sul loro stagno raccontando entusiasmanti storie di luoghi lontani, Pam convince Mack a intraprendere un viaggio di famiglia, passando per New York City, fino alla Jamaica tropicale. Man mano che i Mallard si dirigono verso sud per l’inverno, i loro piani ben architettati vanno rapidamente in rovina. L’esperienza li stimolerà a espandere i loro orizzonti, ad aprirsi a nuovi amici, a realizzare più di quanto avessero mai immaginato, ma soprattutto insegnerà loro più cose sull’altro – e su se stessi – di quanto avessero mai pensato.

Foto: Universal

© RIPRODUZIONE RISERVATA