Presunto Innocente, l’attesa miniserie legal thriller con protagonista Jake Gyllenhaal, si mostra con l’avvincente trailer ufficiale diffuso da Apple TV.
Prodotta da J.J. Abrams e da David E. Kelley, la serie è un adattamento dell’omonimo romanzo di Scott Turow del 1987. Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama della serie grazie alla sinossi ufficiale rilasciata da Apple TV, che recita:
Basato sull’omonimo romanzo bestseller del New York Times scritto da Scott Turow, questa nuova avvincente serie porta gli spettatori in un viaggio attraverso l’orribile omicidio che sconvolge l’ufficio degli avvocati di Chicago quando il vice procuratore capo Rusty Sabich (interpretato da Gyllenhaal) diventa il sospettato numero uno del crimine. La serie esplora l’ossessione, il sesso, la politica e il potere e i limiti dell’amore, mentre l’accusato combatte per tenere insieme la sua famiglia e il suo matrimonio matrimonio.
Il trailer ufficiale di Presunto Innocente
David E. Kelley è lo showrunner designato e ricopre inoltre il ruolo di produttore esecutivo attraverso la David E. Kelley Productions al fianco di Matthew Tinker. Completano la lista dei produttori esecutivi lo stesso Gyllenhaal, Dustin Thomason, Sharr White, Scott Turow, Miki Johnson e Anne Sewitsky. Quest’ultima ha inoltre diretto i primi due episodi e l’ottavo episodio, mentre Greg Yaitanes produrrà e dirigerà gli episodi dal terzo al settimo.
Oltre a Jake Gyllenhaal, nel cast sono presenti Ruth Negga, Bill Camp, O-T Fagbenle, Lily Rabe, Chase Infiniti, Elizabeth Marvel, Nana Mensah, Peter Sarsgaard, Matthew Alan, Kingston Rumi Southwick, Noma Dumezweni, Gabby Beans, Sarunas J. Jackson, e Roberta Bassin.
Prodotta da Bad Robot Productions e da David E. Kelley Productions, in collaborazione con la Warner Bros. Television, Presunto Innocente farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ con i primi due episodi disponibili a partire da mercoledì 12 giugno 2024, ai quali seguirà poi un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 24 luglio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Road House, arriva la notizia che tutti i fan di Jake Gyllenhaal stavano aspettando!
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Apple TV
© RIPRODUZIONE RISERVATA