Prime Video, l'horror del 2024 più odiato dal pubblico sta spopolando sulla piattaforma
telegram

Prime Video, l’horror del 2024 più odiato dal pubblico sta spopolando sulla piattaforma

Una produzione Blumhouse che ha riscosso poco successo nelle sale, ma ora ha trovato nuova vita

Prime Video, l’horror del 2024 più odiato dal pubblico sta spopolando sulla piattaforma

Una produzione Blumhouse che ha riscosso poco successo nelle sale, ma ora ha trovato nuova vita

Film horror Night Swim Prime Video

Un film horror uscito a inizio 2024 e targato Blumhouse ha conquistato Prime Video US, dopo aver floppato al cinema. La pellicola in questione, lodata dal re dell’orrore Stephen King, è stata in realtà ampiamente criticata e ha ottenuto un modesto successo finanziario, incassando 54,7 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di 15 milioni.

Stiamo parlando di Night Swim, basato sull’omonimo cortometraggio di Bryce McGuire e Rod Blackhurst, scritto e diretto dalla stessa McGuire, che racconta la storia di un ex giocatore di baseball e della sua famiglia che si trasferiscono in una nuova casa, solo per scoprire che la piscina del loro cortile ospita un’entità.

Tuttavia, a meno di otto mesi dalla sua uscita nelle sale, Night Swim sta trovando una nuova vita su Prime Video. Il film della Blumhouse, che ha ricevuto una recensione generalmente favorevole da parte dell’iconico autore horror Stephen King, è riuscito a occupare per breve tempo la posizione numero 10 nella Top 10 della piattaforma di streaming negli Stati Uniti. Sebbene il film sia successivamente uscito dalla Top 10, è comunque il secondo film più popolare della piattaforma, confermando che sta ancora riscuotendo un notevole successo.

Il film vede tra i produttori James Wan, regista già dietro altri fortunati franchise come SawInsidious e The Conjuring, e Jason Blum, produttore della nuova trilogia di HalloweenThe Black Phone e The Invisible Man. Completano l’elenco dei produttori Michael Clear e Judson Scott per Atomic Monster e Ryan Turek per Blumhouse.

Nel cast sono presenti Wyatt Russell nel ruolo di Ray Waller, Kerry Condon nel ruolo della moglie Eve, Amélie Hoeferle nel ruolo della figlia adolescente Izzy, Gavin Warren nel ruolo del figlio minore Elliot ed Elijah J. Roberts.

Cosa ne pensate? Avete visto Night Swim? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Netflix, un film odiato da tutti sta inspiegabilmente spopolando sulla piattaforma

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA