L’attesa per Ash vs Evil Dead, la serie televisiva sequel della trilogia horror di La casa, si fa sempre più elevata: adesso, la rete Starz, che quest’anno manderà in onda lo show, ha rilasciato la prima locandina e il primo teaser trailer (che in realtà è il motion poster), il cui font riprende quello del cult datato 1981, e in cui possiamo intravedere la mitica motosega di Ash.
Sam Raimi, che diresse giovanissimo La casa impegnandosi poi in due seguiti (La casa 2 e L’armata delle tenebre) fa da produttore esecutivo e starà in cabina di regia del primo episodio, che ha scritto insieme al fratello Ivan Raimi (Drag Me to Hell), e a Craig DiGregorio e Tom Spezialy (autori della serie action comedy Chuck).
La prima stagione avrà dieci puntate, di mezz’ora l’una. Nel cast ritorna, per la quarta volta nei panni di Ash, Bruce Campbell (che ritiene gli zombie di Ash vs Evil Dead più epici di quelli di The Walking Dead!), intento a viaggiare senza meta nell’America contemporanea e lottando per prevenire prima la maturità, poi l’apocalisse dei non morti. Campbell verrà affiancato da Ray Santiago, Dana DeLorenzo e nientemeno che da Xena, ovvero Lucy Lawless.
Qui sotto, il poster e il teaser trailer!
Fonte: Entertainment Weekly
© RIPRODUZIONE RISERVATA