Fate largo al punitore. Sono state diffuse le prime immagini del ritorno ufficiale di Jon Bernthal nei panni di Frank Castle aka Punisher, uno dei personaggi Marvel più amati dai fan. Protagonista della serie Netflix Daredevil e di altre due stagioni dedicate proprio all’anti-eroe, debutterà presto nel Marvel Cinematic Universe.
È stato infatti da tempo annunciato che rivedremo Punisher in Daredevil: Born Again, serie che segnerà anche il ritorno di Charlie Cox dopo la rapida comparsata in Spider-Man: No Way Home e in seguito anche in She-Hulk. Proprio dal set arrivano ora le prime immagini, e nessuno sarà stupito di ritrovare Frank completamente coperto di sangue.
Sono in corso a New York le riprese della serie da 18 episodi che, stando a quanto riportato, dovrebbe adattare l’arco narrativo Mayor Fisk. Oltre ai due già citati, infatti, in Daredevil: Born Again rivedremo anche Vincent D’Onofrio come Kingpin, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, Elden Henson in quelli di Franklin “Foggy” Nelson e Wilson Bethel come Benjamin Poindexter/Bullseye.
Nonostante il Marvel Television Universe di Netflix sia stato spesso considerato non canonico rispetto al resto del franchise, da qualche tempo gli studios hanno riportato i personaggi di quel filone a casa. L’ultima volta che abbiamo visto Jon Bernthal nei panni di Punisher è stato proprio nella seconda stagione, uscita nel 2019: ha interpretato un letale ex soldato che si vendica per la brutale uccisione della sua famiglia, tratti che hanno reso il personaggio particolarmente amato dai fan.
Non c’è ancora una data di uscita precisa per Daredevil: Born Again, ma dopo queste immagini i fan non vedranno probabilmente l’ora di vederla su Disney+.
Leggi anche: Daredevil: Born Again, grandi novità per la serie. E faranno impazzire i fan dello show Netflix [VIDEO]
Foto: Marvel Studios
© RIPRODUZIONE RISERVATA