Quando sul set la temperatura sale e le cose si fanno imbarazzanti… La gallery
Quelle volte in cui girare delle sequenze hot ha creato situazioni alquanto assurde...
Letizia Lara Lombardi
Blue Valentine (2010) - Il film di per sé ha reso la collaborazione tra i due attori tossica, in particolare dopo la scena di sesso del frame: la Williams ha dovuto prendersi una pausa e farsi un giro in macchina urlando dal finestrino per sfogarsi! È stata un\'esperienza intensa per tutti, non solo per lo spettatore!
L\'amore bugiardo - Gone Girl (2014) - All\'attrice è sembrato assurdo girare una scena del genere con qualcuno che non fosse suo marito e che ha un marito! E parlando delle prove ha dichiarato: «Abbiamo provato tutta la scena prima, ogni centimetro. Dove mettere le mani, la bocca, il suo c****! Il numero di spinte e poi quando eiaculare... a lui [David Fincher, ndr] non piace che si improvvisi durante le riprese!».
True Blood - Chi l\'ha vista sa di che scena stiamo parlando... ma quello che non sapete è che dietro la macchina dapresa per quell\'episodio ci fosse proprio Stephen Moyer, il marito della fatina Sookie! L\'attrice ha più volte affermato che averlo lì durante la scena l\'ha aiutata a sentirsi meno a disagio, ma che dire del povero Manganiello?
Master of Sex - Reduce della scena in True Blood la Caplan ha rivelato che recitare nella serie che racconta le vite di William Masters e Virginia Johnson, la coppia che ha insegnato il sesso all\'America all\'inizio è stato parecchio imbarazzante! In particolare la prima scena di sesso con Sheen, suo amico di vecchia data... sembra proprio che appena hanno finito di girare l\'attrice sia corsa nel cestino più vicino a vomitare!
Cambio vita (2011) - Si è già parlato di copri-capezzoli, beh in questo caso la bella Olivia Wilde ha voluto indossarne un paio abbastanza particolari distraendo completamente il povero Ryan... con sopra degli smile!
Maps To The Stars (2014) - Durante la scena di sesso tra i due, l\'attore ha iniziato a sudare e a comportarsi come un pazzo... la Moore stessa si è preoccupata a tal punto da domandargli se stesse avendo un attacco di panico! O almeno è così che la racconta Pattinson, considerandola una delle scene più imbarazzanti della sua carriera...
Spring Breakers - Una vacanza da sballo (2013) - Vi pare possibile addormentarsi durante una scena di sesso? Beh è successo davvero! Il rapper, dopo aver fumato marijuana per superare lo stress del set, si è addormentato dentro la vasca idromassaggio proprio mentre stavano girando una sequenza hot! Assurdo non trovate? E sembra proprio che si sia ripreso giusto in tempo per il cut e urlare «Ci si sente come Mozart sul mio c****!» e svenire un\'altra volta...
True Blood - Non solo Sookie e Alcide quindi... nella serie HBO anche questa coppia di attori si è trovato in una situazione alquanto imbarazzante! La Caplan (che non era ancora approdata a Master of Sex) ha raccontato di essersi completamente ubriacata per rilassarsi, ma non è servito a molto... considerando che erano le 7 della mattina!
I Tudors (2007-10) - La serie tv ambientata durante il regno di Enrico VIII ha visto moltissime scene di sesso, molte delle quali con protagonista il bel Superman! Durante un\'intervista l\'attore ha confessato di aver avuto un\'erezione durante una delle scene, ma non ha voluto rivelare grazie a chi!
Perdona e dimentica (2009) - Purtroppo a volte non sono solo imbarazzanti, ma persino dolorose! Durante la scena dell\'immagine, ha raccontato l\'attrice, Lerner è caduto sbattendo il ginocchio e la Janney non ha potuto far a meno di ridere! L\'accaduto sicuro non è stato divertente per l\'attore, che è finito addirittura in ospedale!
Da Blue Valentine con Ryan Gosling e Michelle Williams, Anna Paquin e Joe Manganiello sul set di True Blood, passando per Ryan Reynolds e Olivia Wilde in Cambio vita.
Scopriteli tutti cliccando su ogni foto e conoscerne così tutti i dettagli!