Tremate, tremate, le Coleman son tornate! Con uno scatto e un video dal set, Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis hanno infatti ufficialmente annunciato ai fan il ritorno di Anna e Tess per il sequel di Quel pazzo venerdì, la commedia cult del 2003.
La conferma di un nuovo film è arrivata oltre un anno fa e ora Disney ha mostrato un primo dietro le quinte di Freaky Friday 2, le cui riprese sono in corso. «Le Coleman sono tornate e arriveranno al cinema nel 2025» scrive la casa di Topolino nella didascalia, annunciando così una generale data di uscita. Nello scatto, ecco il premio Oscar Jamie Lee Curtis in una posa alquanto rock e Lindsay Lohan invece più composta, come da storia che vede mamma e figlia scambiarsi i corpi.
Oltre alle due grandi star, nel sequel di Quel pazzo venerdì rivedremo anche Mark Harmon e Chad Michael Murray nei panni di Ryan e Jake, ma al cast si uniscono anche Julia Butters, Sophia Hammons, Maitreyi Ramakrishnan e Manny Jacinto. Il film è diretto da Nisha Ganatra e prodotto da Kristin Burr, Andrew Gunn e Jamie Lee Curtis.
Non è stata ancora svelata una trama ufficiale per questo sequel. Si sa solo che in Quel pazzo venerdì 2 Anna ora ha una figlia e una futura figliastra e che le due, mentre affrontano la moltitudine di sfide che si presentano quando due famiglie si uniscono, scoprono che la fortuna può davvero colpire due volte.
Visualizza questo post su Instagram
Siete entusiasti di questo sequel? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Fonte: Disney
© RIPRODUZIONE RISERVATA