Cassandra Peterson ha detto, sempre a People, che ovviamente ha già informato Pitt delle presenze spiritiche che abiterebbero la casa: «Lo abbiamo soltanto avvertito che sono successe un mucchio di cose strane in casa da quando ci siamo trasferiti. E lui ne era entusiasta, pensava che fosse figo».
Elvira e il marito dell’epoca, di fronte alle tante manifestazioni inquietanti, decisero anche di chiamare un prete esorcista: «Le abbiamo provate davvero tutte, perché siamo arrivati al punto di pensare che non avremmo potuto continuare a viverci».
Racconta ancora: «Ho visto persone che camminavano al piano di sopra, tipo persone reali che camminavano davvero. Una volta c’era uno seduto al piano di sotto davanti al camino, è entrato nella mia camera da letto e poi è tornato indietro. Abbiamo visto qualcuno che galleggiava sul fondo della piscina, cose del genere. Abbiamo raccontato tutto a Brad e lui era felice. Voglio dire, non ci sono molti acquirenti per i quali sarebbe un punto di forza, ma lui ha detto: “Oh, è fantastico!”».
L’enorme villa di San Feliz è quella dove Pitt ha vissuto con Jolie, quando erano ancora i “Brangelina”, insieme ai figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne. Costruita nel 1910 da un magnate del petrolio, la proprietà è stata abitata negli anni Sessanta da Mark Hamill, l’attore che ha interpretato Luke Skywalker nella saga cinematografica Star Wars, che l’abbandonò in seguito al suicidio del suo compagno di stanza. Nella casa, per l’esattezza nella piscina cui faceva riferimento Elvira, fu trovata morta anche un’artista.
Foto: Getty (ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Fonte: People
Leggi anche: Babylon, Brad Pitt svela il sorprendente retroscena hot: «È stato scioccante persino per me»