telegram

«Quentin, facciamolo!»: una star di Kill Bill vuole il terzo capitolo e lancia un appello al regista

Tarantino avrebbe già in mente il soggetto per un eventuale nuovo episodio della saga con Uma Thurman

«Quentin, facciamolo!»: una star di Kill Bill vuole il terzo capitolo e lancia un appello al regista

Tarantino avrebbe già in mente il soggetto per un eventuale nuovo episodio della saga con Uma Thurman

Kill-Bill_Quentin-Tarantino

A distanza di anni dalla sua uscita, Kill Bill è ancora saldamente impresso nella mente e nei cuori tanto dei fan quanto dei talent che vi hanno preso parte. I discorsi relativi ad un eventuale terzo capitolo della saga fanno ormai la loro comparsa a cadenza regolare e, sebbene il progetto ad ora non sembri essere nei piani di Quentin Tarantino, una star del primo indimenticabile film continua a nutrire qualcosa in più di una speranza.

Stiamo parlando di Viviva A. Fox che, nei due film che compongono la dilogia, ha interpretato Vernita Green, detta ‘Copperhead‘, una dei membri della squadra di killer della quale faceva parte Beatrix Kiddo, la Sposa protagonista interpretata da Uma Thurman.

Nel corso di un evento organizzato nella cornice del Sundance Film Festival, l’attrice si è espressa sulla possibilità di un terzo capitolo, non nascondendo il suo entusiasmo di fronte a tale eventualità: «La gente ha fame. Quentin, facciamolo!».

Inoltre, sebbene il suo personaggio non sia sopravvissuto agli eventi dei primi due film, l’attrice sarebbe più che disposta a prendervi parte, magari con un flashback: «Sono in attesa. Hanno detto che ci sarà mia figlia, crescerà. So che troverà un modo… forse sarò in un flashback. Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Quentin e mi piacerebbe lavorare di nuovo con Uma. È stato un grande allenamento».

In tempi non sospetti era stato lo stesso regista a suggerire la potenziale trama per un terzo capitolo. Questo si sarebbe concentrato sulla figlia di Vernita Green, ormai adulta e in cerca di vendetta verso la Sposa, responsabile dell’assassinio della madre. Inoltre, la Fox sembra avere le idee molto chiare su chi potrebbe interpretare la figlia cresciuta di Vernita Green:

«Zendaya…è bellissima, è fantastica. Sta vincendo moltissimi Emmy. Dovremmo inserire il film nella sua agenda. Sta decisamente dominando la partita».

L’attrice ad ogni modo ha rivelato di non essere in contatto con Quentin Tarantino da qualche tempo: «Non parlo con Quentin da un po’. L’ultima volta che l’ho visto è stato ad una festa durante la sua corsa agli Oscar per C’era una volta a Hollywood. […] Ora è un papà e potrebbe servirgli un po’ di tempo per godersi la paternità».

Cosa ne pensate delle parole di Viviva A. Fox? Vi piacerebbe vedere un eventuale Kill Bill Vol.3? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: GettyImages / Franco Origlia / BuenaVista International

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA