Quentin Tarantino, il clamoroso rumor sullo stop a The Movie Critic. E c'entra Brad Pitt
telegram

Quentin Tarantino, il clamoroso rumor sullo stop a The Movie Critic. E c’entra Brad Pitt

Alcune frizzanti indiscrezioni emerse nelle ultime ore avrebbero fatto luce sulla sorprendente decisione del leggendario regista

Quentin Tarantino, il clamoroso rumor sullo stop a The Movie Critic. E c’entra Brad Pitt

Alcune frizzanti indiscrezioni emerse nelle ultime ore avrebbero fatto luce sulla sorprendente decisione del leggendario regista

Quentin-Tarantino_Brad-Pitt

Annunciata nelle scorse ore come un fulmine a ciel sereno, la sorprendente decisione da parte di Quentin Tarantino di lasciar perdere la realizzazione del tanto discusso The Movie Critic ha lasciato di stucco tanto gli addetti ai lavori quanto gli stessi fan, in attesa del decimo e ultimo film del leggendario regista.

Lo stesso Tarantino non sarebbe stato affatto convinto della qualità della sceneggiatura, considerandola non degna di un film che nelle sue intenzioni dovrebbe porre la parola fine alla sua carriera da regista, regalandogli una trionfale uscita di scena.

Nelle ultime ore, tuttavia, si sarebbe fatta strada una sorprendente indiscrezione rilanciata dal giornalista Borys Kit – nota firma di una prestigiosa rivista di spettacolo – in una serie di post sul suo profilo X. Potete leggerne il contenuto a seguire qui sotto:

Inizialmente, il film di Tarantino doveva chiamarsi THE MOVIE CRITIC ma all’insaputa di molti, egli ha segretamente cambiato idea decidendo di scrivere un film diverso, collegato a C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD.”

Ecco perché è emerso il nome di Brad Pitt. Secondo le fonti, Pitt stava per riprendere il ruolo di Cliff Booth. Anche se le fonti non hanno specificato se si sarebbe trattato di un prequel o un sequel.”

Nelle ultime settimane, Tarantino ha NUOVAMENTE CAMBIATO IDEA, decidendo di mettere da parte anche questo progetto. Secondo quanto emerso dalle fonti, ora è deciso a lavorare su una SCENEGGIATURA NUOVA DI ZECCA.”

Insomma, a quanto pare Quentin Tarantino aveva deciso di mettere da parte The Movie Critic già alla fine del 2023 per dare spazio ad un film dedicato alla figura di Cliff Booth, l’amato stuntman interpretato da Brad Pitt nel suo ultimo film. Con l’ultimo ripensamento del regista sembra dunque svanire del tutto l’occasione di rivedere sul grande schermo l’apprezzato personaggio, il quale nel 2020 è valso a Brad Pitt il premio Oscar per il Miglior attore non protagonista.

Dopo questa sequela di colpi di scena, l’attesa per ulteriori aggiornamenti sul prossimo film del regista è destinata a farsi ancora più febbrile nei prossimi mesi. Sperando che anche il prossimo progetto non si riveli un buco nell’acqua.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un film dedicato al personaggio di Cliff Booth? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Movie Critic, clamoroso! Salta tutto per l’ultimo film di Quentin Tarantino

Foto: Pascal Le Segretain / Getty Images

Fonte: World of Reel / X

© RIPRODUZIONE RISERVATA