Quentin Tarantino non è esattamente il regista più proficuo del mondo, ma sorprendentemente, sappiate che l’autore ha già diverse cose che stanno bollendo in pentola per il futuro. Attualmente il nostro è ancora alle prese con la post-produzione di C’era una volta… a Hollywood, il suo nuovo attesissimo film, ma subito dopo, a uscire sarà una versione estesa di Django Unchained, acclamato western con Jamie Foxx.
Ha dichiarato Tarantino in proposito: «Ho una director’s cut di Django. Dura circa 3 ore e 15 minuti, o 3 ore e 20 minuti, qualcosa del genere. Non la trasformerei in una miniserie [come è invece accaduto per la versione estesa di The Hateful Eight, ndr.] perché risulta meglio come film. Ho considerato l’idea, ma funziona meglio come film. Solo più lungo dell’originale. Stiamo solo aspettando C’era una volta… a Hollywood, e poi eventualmente la faremo uscire».
Già questo basterebbe a fare la felicità dei numerosi fan del regista, ma le novità non sono ancora finite. Dopo C’era una volta, infatti, Quentin riprenderà in mano anche il suo progetto su Star Trek: «C’è una possibilità molto grande [che io faccia un film di Star Trek]. Non parlo con quei ragazzi da un po’ perché ero impegnato col mio film, ma avevamo parlato di una storia e una sceneggiatura. La sceneggiatura è stata scritta, e una volta che avrò finito C’era una volta… a Hollywood, torneremo a parlarne».
Insomma, che ne pensate? C’era una volta… a Hollywood, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane a settembre, vantando un super cast che comprende, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino.
Fonte: SF
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA