Questa serie che molti considerano l'erede di Supernatural è pronta a tornare!
telegram

Questa serie che molti considerano l’erede di Supernatural è pronta a tornare!

Grandi novità per i fan dello show, finito da anni ma presto di nuovo protagonista in una nuova veste

Questa serie che molti considerano l’erede di Supernatural è pronta a tornare!

Grandi novità per i fan dello show, finito da anni ma presto di nuovo protagonista in una nuova veste

in arrivo il reboot della serie grimm, erede di supernatural

Nel corso degli anni, tante serie hanno provato a ricalcare il lungo successo di Supernatural, mescolando insieme elementi crime e fantastici con la stessa naturalezza ed efficacia. Una di quelle che ci è andata più vicina è Grimm e se ne siete fan sappiate che ora ci sono grandi notizie per voi.

Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, è in produzione un film reboot! Creata da Stephen Carpenter, Jim Kouf e David Greenwalt e trasmessa tra il 2011 e il 2017, la serie si starebbe così preparando a tornare con un nuovo taglio, a quanto pare curato dal creatore di Drop Dead Diva Josh Berman e dai produttori esecutivi originali dello show.

Viene riferito che la premessa è ancora avvolta dal mistero ma potrebbe avere legami con la serie e attirarne quindi il vecchio pubblico: l’erede di Supernatural seguiva il racconto di un detective della omicidi, Nick Burckhardt (David Giuntoli), quando scopre di essere un Grimm, ultimo di una famiglia di criminologi che hanno giurato di preservare l’equilibrio tra umanità e creature mitologiche. 

Ci sarebbe però anche l’intenzione di conquistare una nuova fetta di pubblico, introducendo una nuova mitologia e nuovi personaggi in grado, magari, di dare il via ad un franchise legato appunto alle favole dei fratelli Grimm riviste in chiave sovrannaturale. Cosa ne pensate? Siete curiosi di ritrovare il cacciatore e i Wesen in un film? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Supernatural, Dio ha sempre avuto ragione su QUESTO dettaglio di tanti anni fa

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA