Il prossimo 25 gennaio arriverà nelle sale L’uomo sul treno, film in cui il coriaceo attore irlandese Liam Neeson tornerà in azione interpretando un comune pendolare che ogni giorno utilizza i mezzi per andare in ufficio, L’uomo viene improvvisamente coinvolto in una cospirazione di livello internazionale. Alla regia Jaume Collet-Serra, che ha già diretto Neeson in altri tre action thriller come Unknown – Senza identità, Non-Stop e Round all Night – Una notte per sopravvivere.
Best Movie mette in palio 10 inviti per due persone per la proiezione in anteprima di L’uomo sul treno, che si terrà a Roma presso il Cinema Moderno (Piazza della Repubblica) il prossimo 23 gennaio alle ore 20.00, alla quale sarà presente anche la nota criminologa Roberta Bruzzone, che introdurrà il film.
Vincere è molto semplice. Basta raccontarci qual è il vostro film preferito di Liam Neeson e perché. Potete farlo inviandoci una mail all’indirizzo redazionebestmovie@e-duesse.it, oppure direttamente su Facebook, accompagnando il vostro post con l’hashtag #BestNeeson.
I dieci messaggi migliori, scelti a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno due biglietti per l’anteprima. Per votare avete tempo fino al prossimo 21 gennaio.
Partecipare al nostro contest è sicuramente più semplice che scegliere il miglior Neeson di sempre: l’attore, classe 1952, vanta ormai una carriera ultra trentennale, che passa da cult come Excalibur (1981); a fantasy come Krull (1983), consacrata grazie a capolavori del calibro di Schindler’s List, e da franchise immortali quali Star Wars (a cui ha preso parte nel ruolo del maestro Jedi Qui-Gon). Senza ovviamente dimenticare la trilogia thriller action Taken, oltre a Gangs Of New York, i Batman di Nolan o il recente Silence, diretto da Scorsese. Insomma avete decisamente l’imbarazzo della scelta.
Votate, votate, votate… e preparatevi a salire sul treno con Neeson!
Foto: © Ombra Films/StudioCanal/The Picture Company
© RIPRODUZIONE RISERVATA