Ralph Spacca Internet, il seguito di Ralph Spaccatutto, arriverà nei cinema americani tra poco meno di due mesi (l’arrivo nelle sale è infatti fissato per il 21 novembre).
In Italia, invece, dovremo aspettare un po’ di più per vedere il film d’animazione, dato che la data d’uscita è stata posticipata di recente al 1° gennaio 2019 (sarebbe dovuto uscire il 22 novembre, un giorno dopo la data americana).
Qualche giorno fa è uscito anche un nuovo trailer, con al suo interno parecchie scene inedite (lo potete vedere qui, sulle nostre pagine).
Il film, rispetto al primo capitolo, si inoltrerà a grandi passi nel mondo sterminato di Internet, pronto a venire ridimensionato e a subire non pochi scossoni sotto i colpi di Ralph.
Il viaggio attraverso il web, c’è da scommetterci, sarà portatore di nuove e innumerevoli avventure.
Diretto da Rich Moore e Phil Johnson e prodotto da Clark Spencer, Ralph Spacca Internet è ambientato sei anni dopo il primo film (gli stessi anni che separano, nella realtà, la release del primo e del secondo capitolo).
Con l’uscita a novembre, Ralph Spacca Internet avrebbe dovuto affrontare la concorrenza di due film altrettanto attesi come Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e un altro prodotto animato, Il Grinch.
L’uscita a Capodanno, invece, lo porterà a vedersela con Asterix e la pozione magica, anch’esso in sala da noi dal primo gennaio.
E voi, cosa ne pensate? Ditecelo, come di consueto, nei commenti.
Leggi anche: Ralph Spacca Internet: tante scene inedite nel nuovo trailer ufficiale
Leggi anche: Ralph Spacca Internet: Gal Gadot doppierà Shank, ecco una gustosa preview
© RIPRODUZIONE RISERVATA