Per vederlo nelle sale italiane bisognerà attendere fino al 1° gennaio del 2019, ma sappiate che la stampa americana ha già potuto gustarsi Ralph Spacca Internet, sequel di Ralph Spaccatutto.
Come sarà stato accolto il nuovo cartone animato della Disney? Ebbene, sappiate che le recensioni negative sono pochissime, e attualmente il film ha un invidiabile voto di 91% su Rotten Tomatoes!
Per USA Today, trattasi di un film «che vi farà ridere molto e vi farà piangere come un emoji». Un commento, questo, a cui fa eco la recensione di Entertainment Weekly: «Ambizioso, animato meravigliosamente e fin troppo intelligente, Ralph Spacca Internet evita gli errori di gran parte dei sequel che rinunciano al cuore».
«Ralph Spacca Internet è una gioia dall’inizio alla fine. Trascende l’età, lasciando giovani e vecchi a bocca aperta mentre ammirano questo fantasioso mondo», ha invece scritto Awards Daily, mentre per Cinemablend, il film «è un’evoluzione naturale del precedente ed è pieno di sorprese, citazioni e immensa creatività».
Stando a ScreenCrush, Ralph Spacca Internet è addirittura migliore dell’originale, mentre per Film Journal International, ci troviamo di fronte «al più intelligente dei sequel». Qui, infine, le parole di We Live Entertainment: «È un film pieno di risate sia per bambini che adulti, e questo lo rende il definitivo film per famiglie».
Fonte: RT
© RIPRODUZIONE RISERVATA