Nella gironata di ieri vi avevamo già riportato qualche prima indiscrezione sul possibile ritorno di Sylvester Stallone nei panni dell’iconico personaggio action John Rambo. Oggi a confermare il ritorno sul grande schermo dell’inarrestabile ex berretto verde è stato proprio l’attore americano che ha condiviso sul proprio profilo Instagram il primo teaser poster ufficiale (lo trovate in calce alla news).
Come riferito da Screen Rant, e come riportato sul poster stesso, il film arriverà nelle sale entro la fine del 2019. Il capitolo del franchise he ha incassato di più è stato il secondo, Rambo 2: la vendetta, che ha guadagnato nel mondo più di 300 milioni di dollari. Mentre nel 2015 si era ipotizzata anche la possibilità di una serie Tv sul figlio di Rambo – in cui sarebbe dovuto apparire anche Stallone -, poi mai andata in porto.
In Rambo 5, per quello che ci è dato sapere al momento, Stallone tornerà nel ruolo di protagonista e potrebbe piazzarsi anche dietro alla macchina da presa. Dopo il Vietnam, pare che l’eroe si ritroverà a combattere contro uno dei più pericolosi cartelli messicani.
Stallone, come potete vedere qui sotto, ha commentato il post scrivendo : “Qualcosa di malvagio sta arrivando“…
Foto: © Anabasis N.V.
© RIPRODUZIONE RISERVATA