Mentre i fan della celebre saga con protagonista l’amatissimo John Rambo sono in fervente attesa di vedere il capitolo conclusivo del franchise, l’attore protagonista Sylvester Stallone ha postato sul suo account di Instagram un breve filmato dei suoi consueti allenamenti in palestra.
Fin qui tutto ok, se non fosse che Sly ha dovuto precisare che è passato davvero parecchio tempo dall’ultima volta che si è potuto allenare, e questo – a detta dell’attore – perché le riprese del suo ultimo film, Rambo: Last Blood, lo avrebbero decisamente danneggiato:
«Devo ammettere che è passato davvero parecchio tempo dall’ultima volta che sono stato in palestra, perché di recente ho girato Rambo e mi ha provocato molti danni al fisico. Ma ora devo porre rimedio a tutto.»
Ricordiamo che quest’avventura dovrebbe finalmente concludere la celebre saga iniziata nel 1982 da First Blood. Questa volta il protagonista sarà costretto a tornare in azione quando la figlia di un suo caro amico – recatasi in Messico per partecipare ad una festa – scompare misteriosamente. L’uomo, ormai ritiratosi a lavorare in un ranch, viaggerà oltre il confine degli Stati Uniti per ritrovare la giovane, scoprendo che dietro al suo rapimento esiste un giro di prostituzione gestito da un pericoloso re del crimine. Con l’aiuto di un giornalista – la cui sorella minore è stata rapita dagli stessi trafficanti – Rambo dovrà usare tutte le sue carte per mettere fine all’ascesa di questo folle personaggio e salvare le ragazze.
Diretto da Adrian Grunberg, Last Blood uscirà nelle sale il 20 settembre del 2019. Nel cast, tra gli altri, anche Paz Vega, Óscar Jaenada, Yvette Monreal e Sergio Peris-Mencheta.
ECCO IL FILMATO CONDIVISO DA SLY.
Fonte: Cinemablend
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA