Se speravate di poter rivedere Sylvester Stallone interpretare ancora una volta il memorabile personaggio di John James Rambo, allora questa notizia vi renderà sicuramente felici, perché il veterano più famoso del grande schermo sta per tornare proprio con quello che è stato il suo storico volto!
Secondo quanto riportato da ScreenDaily infatti, l’attore riprenderà il celebre ruolo in un quinto capitolo del franchise, che vedrà John Rambo tornare in azione quando la figlia di un suo caro amico – recatasi in Messico per partecipare ad una festa – scompare misteriosamente. L’uomo, ormai ritiratosi a lavorare in un ranch, viaggerà oltre il confine degli Stati Uniti per ritrovare la giovane, scoprendo che dietro al suo rapimento esiste un giro di prostituzione gestito da un pericoloso re del crimine. Con l’aiuto di un giornalista – la cui sorella minore è stata rapita dagli stessi trafficanti del sesso – Rambo dovrà usare tutte le sue carte per mettere fine all’ascesa di questo folle personaggio e salvare le ragazze.
La produzione dovrebbe iniziare a settembre e le location previste per le riprese solo per il momento Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie.
Rambo 5 – scritto da Matt Cirulnick – è prodotto dalla Millennium Media di Avi Lerner e da Kevin King, e sarà presentato ai possibili finanziatori la prossima settimana durante il Festival di Cannes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA