Oggi Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone sono praticamente amiconi, ma c’è stato un periodo, durante gli anni ’80, in cui erano solitamente considerati dei rivali in perenne lotta per il titolo di star action più importante dell’universo. È chiaro che amino tirare fuori questa rivalità ancora oggi, e in queste ore, approfittando dell’uscita di Rambo: Last Blood, Schwarzy ha voluto trollare il collega un’altra volta.
Entrambe le star, infatti, sono coinvolte in un’imminente asta di beneficenza, e dal canto suo, Stallone ha donato alla causa un coltello autografato che ha usato per i film di Rambo. Per sopraffare il collega, però, Schwarzenegger ha invece tirato fuori dalla propria collezione un coltello molto più grande, e che ha invece usato in Predator. «Sly, ho appena visto il coltello che hai autografato per l’asta. Ma non è un coltello, il vero coltello è questo [tira fuori quello di Predator], è un po’ più grande del tuo, ma non ti preoccupare!», ha spiegato Schwarzy nel video, scatenando le risate dei presenti.
Giusto per ribadire ancora una volta l’affetto che li lega, però, ad arrivare dopo lo sfottò sono anche le congratulazioni anticipate per Last Blood: «Ti auguro il meglio per Rambo questo weekend. Sarà un successo, spaccherà, sei il migliore», ha concluso Arnold facendosi più serio.
Diretto da Adrian Grunberg, ricordiamo che Rambo: Last Blood arriverà nelle sale italiane il 26 settembre (qui il suo ultimo trailer), vantando un cast che comprende anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Louis Mandylor, Joaquín Cosio e Sheila Shah. Dal canto suo, Schwarzy tornerà invece nei cinema il 31 ottobre, data d’uscita di Terminator: Destino oscuro, in cui lo vedremo al fianco di Linda Hamilton, Mackenzie Davies, Gabriel Luna e Natalia Reyes.
QUI IL VIDEO POSTATO DA ARNOLD SU INSTAGRAM
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA