Rami Malek aveva una cotta per una celebre attrice, niente di meno che...
telegram

Rami Malek aveva una cotta per una celebre attrice, niente di meno che…

All'attore di Bohemian Rhapsody piacciono le bionde

Rami Malek aveva una cotta per una celebre attrice, niente di meno che…

All'attore di Bohemian Rhapsody piacciono le bionde

Bohemian Rhapsody Rami Malek

A tutti gli attori capita di prendere delle cotte per le colleghe, e sappiate che è capitato anche a Rami Malek, attore candidato all’Oscar per Bohemian Rhapsody, in cui interpreta l’iconico frontman dei Queen, Freddie Mercury. Oggi il nostro sta felicemente con Lucy Boynton, che nel biopic vestiva i panni di Mary Austin, ma sappiate che anni fa, lui aveva invece un debole per… Kirsten Dunst, la Mary Jane degli Spider-Man di Sam Raimi nonché la piccola Claudia di Intervista col vampiro!

In una vecchia intervista – all’epoca ovviamente passata inosservata -, Malek ha infatti raccontato di aver frequentato il medesimo liceo della Dunst, e di conoscerla quindi da quando erano entrambi adolescenti. «Siamo ancora amici. Avevo una piccola cotta per lei. Oggi però frequenta un mio amico. Ma siamo buoni amici», aveva svelato l’attore. Entrambi sono belli e talentuosi, e di certo, insieme sarebbero stati un’ottima coppia: peccato solo che la cotta di Rami non si sia evoluta in una storia concreta, ma d’altronde, va benissimo così!

Prossimamente, ricordiamo che la Dunst sarà nella serie tv On Becoming a God in Central Florida, comedy in cui affianca Ted Levine, Théodore Pellerin e Cooper Jack Rubin. Dal canto suo, Malek aspetta invece la notte del 24 febbraio per sapere se vincerà l’Oscar per Bohemian Rhapsody, mentre prossimamente lo vedremo nella stagione conclusiva di Mr. Robot, la serie che l’ha lanciato nel firmamento hollywoodiano. Il nostro, tra l’altro, figura anche tra i doppiatori di The Voyage of Doctor Dolittle, nuovo film di Stephen Gaghan con protagonista Robert Downey Jr..

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA