telegram

Reacher, annunciato un nuovo importante personaggio in arrivo. Ed è più grosso del protagonista!

Un massiccio body builder fa il suo ingresso nel cast della terza stagione della serie targata Prime Video

Reacher, annunciato un nuovo importante personaggio in arrivo. Ed è più grosso del protagonista!

Un massiccio body builder fa il suo ingresso nel cast della terza stagione della serie targata Prime Video

reacher

Grandi novità per i fan della serie targata Prime Video, Reacher. E grandi, in questo caso, va inteso in senso più letterale che metaforico. La terza stagione dello show ha trovato infatti un imponente nuovo personaggio da opporre al protagonista Alan Ritchson. Non era certamente semplice trovare un attore che potesse risultare incombente rispetto a un protagonista alto ben 1,91 m. Per questo è stato assoldato un body builder noto come Il Gigante Danese: Olivier Richters.

Nella serie Reacher, tratta dai romanzi di Lee Child, Alan Ritchson interpreta un ex maggiore della polizia militare dell’esercito americano che ora vive come un vagabondo, viaggiando attraverso gli Stati Uniti, sempre pronto a mettere la sua vasta esperienza investigativa, nonché la sua prestanza fisica, al servizio di indagini particolarmente complesse. La terza stagione, tratta dal romanzo Persuader, prevede ora l’ingresso in scena di Paulie, descritto come un villain in puro stile James Bond, tanto alto e massiccio da svettare perfino sopra il protagonista. Per compiere l’impresa è stato così assoldato Olivier Richters, atleta che può vantare l’impressionante altezza di 2,18 m.

Il body builder ha già recitato nel piccolo ruolo di Ursa in Black Widow ed ha partecipato come comparsa anche a The King’s Man e Indiana Jones e Il quadrante del destino. Quanto alla terza stagione di Reacher, gli autori promettono una delle sequenza di combattimento più spettacolari mai viste in una serie televisiva. Anche Alan Ritchson ha recentemente rassicurato i fan, promettendo nuovi episodi spettacolari, ricchi di forti emozioni e colpi di scena.

E voi cosa ne pensate? Avete seguito le prime stagioni della serie su Prime Video? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

Fonte: Cinemablend 

© RIPRODUZIONE RISERVATA