Reacher: la seconda stagione della serie Prime Video ha già raggiunto un incredibile risultato
telegram

Reacher: la seconda stagione della serie Prime Video ha già raggiunto un incredibile risultato

La stagione 2 della serie Reacher è arrivata su Prime Video con i primi tre episodi il 15 dicembre

Reacher: la seconda stagione della serie Prime Video ha già raggiunto un incredibile risultato

La stagione 2 della serie Reacher è arrivata su Prime Video con i primi tre episodi il 15 dicembre

Reacher Prime Video

La seconda stagione di Reacher è uscita su Prime Video con i primi tre episodi lo scorso 15 dicembre. Il serial è balzato immediatamente ai vertici della classifica dei titoli più visti del 2023 sulla piattaforma streaming, facendo registrare un +50% rispetto al totale della prima stagione. 

Con questi numeri, com’è facile immaginare, il serial con Alan Ritchson ha già in cantiere un rinnovo per la terza stagione, dato che ha battuto anche tutti i titoli in catalogo. 

«Dicembre è la stagione della cioccolata calda, dei sorrisi e ora anche di Reacher. Esatto, la seconda stagione di Reacher arriverà in anteprima il 15 dicembre su Prime Video – aveva detto in precedenza l’attore durante un video condiviso dal set – Ma sai cos’altro è la stagione di dicembre? Sorprese. Ragazzo, ho una sorpresa per te. Esatto, sei sul set della terza stagione di Reacher e abbiamo ufficialmente iniziato».

Le vicende della seconda stagione sono basate sul romanzo Vendetta a freddo (2009), scritto da Child. I nuovi episodi vedono Jack Reacher riceve un messaggio in codice con il quale viene informato che un membro del 110°, il suo gruppo d’élite di investigatori speciali dell’esercito, è stato assassinato. Lui e alcuni dei suoi ex compagni militari si riuniscono per indagare e presto si renderanno conto come il caso sia più grande di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

Lo showrunner della serie è Nick Santora (Prison Break), il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura ed è accreditato anche come produttore esecutivo insieme allo stesso Lee Child. Completano la lista dei produttori esecutivi Don Granger, Scott Sullivan e Adam Higgs, mentre David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell produrranno per Skydance.

Oltre ad Alan Ritchson nei panni del protagonista, rivedremo Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley. In questa nuova stagione vedremo inoltre Rory Cochrane nel ruolo di Shane Langston, Ferdinand Kingsley nel misterioso ruolo di A.M., Serinda Swan nella parte di Karla Dixon e Shaun Sipos nella parte di David O’Donnell.

Saranno inoltre presenti Domenick Lombardozzi nel ruolo di Guy Russo, Luke Bilyk nel ruolo di Calvin Franz, Dean McKenzie nel ruolo di Stan Lowery, Edsson Morales nel ruolo di Manuel Orozco, Andrés Collantes nella parte di Jorge Sanchez, Shannon Kook nella parte di Tony Swan, Ty Olsson nella parte di Saropian, Josh Blacker nella parte di Hortense Fields, e Al Sapienza nella parte di Marsh.

Foto: Skydance Television, Paramount Television Studios, Blackjack Films, Amazon Studios

Fonte: ComicBook

Leggi anche: Reacher, il nuovo trailer svela la data d’uscita della seconda stagione della serie [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA