Rebel Moon, svelata la data d'uscita delle Director's Cut: «Saranno più sexy e sanguinose»
telegram

Rebel Moon, svelata la data d’uscita delle Director’s Cut: «Saranno più sexy e sanguinose»

Il doppio kolossal sci-fi di Zack Snyder si prepara a tornare con una versione ancora più imponente e per di più vietata ai minori

Rebel Moon, svelata la data d’uscita delle Director’s Cut: «Saranno più sexy e sanguinose»

Il doppio kolossal sci-fi di Zack Snyder si prepara a tornare con una versione ancora più imponente e per di più vietata ai minori

il banner di rebel moon 2 la sfregiatrice

Come ampiamente anticipato, questa estate saranno messo a disposizione sul catalogo Netflix le Director’s Cut del dittico di Rebel Moon, l’ultimo imponente progetto sci-fi di Zack Snyder approdato sulla piattaforma in due parti, intitolate Figlia del fuoco e La Sfregiatrice.

Netflix ha annunciato che Rebel Moon – The Director’s Cut sarà distribuito diviso in due capitoli, intitolati per l’occasione Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono, e che saranno disponibili in streaming a partire dal 2 agosto 2024.

Come confermato dallo stesso Zack Snyder, il nuovo montaggio potrà durare un’ora in più di durata rispetto alla versione già disponibile in streaming. Il regista ha inoltre ribadito a più riprese che la Director’s Cut presentetà anche una corposa aggiunta di scene ad alto tasso di violenza che renderanno il film vietato ai minori.

Insieme alla data d’uscita, Netflix ha inoltre svelato la nuova sinossi delle Director’s Cut, che recita:

Immergiti ancora di più nella mitologia e nella follia dell’epica saga fantascientifica di Zack Snyder con il mondo ancora più ferocemente sexy e sanguinoso di Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangye e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono. Nella Director’s Cut di Snyder, un pacifico insediamento pacifico situato su una luna nei più lontani angoli dell’universo si trova minacciato dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius e Kora (Sofia Boutella), una misteriosa sconosciuta che vive tra gli abitanti del villaggio, diventa la loro migliore speranza di sopravvivenza. Con il compito di trovare combattenti addestrati che si uniscano a lei nel mettere in piedi un’impossibile resistenza contro il Mondo Madre, Kora assembla una piccola banda di guerrieri – stranieri, ribelli, contadini, e orfani di guerra che condividono un comune bisogno di redenzione e vendetta. Mentre l’ombra di un intero Reame si abbatte sulla più improbabile delle lune, sorge un nuovo esercito di eroi.

Rebel Moon è stato diretto da Zack Snyder, che ha inoltre firmato la sceneggiatura insieme a Shay Hatten (Army of the Dead, John Wick 3) e Kurt Johnstad (300, Atomica Bionda). Zack Snyder figura inoltre tra i produttori dei film a fianco di Deborah Snyder, Eric Newman e Wesley Coller. Sono invece accreditati come produttori esecutivi Bergen Swanson, Sarah Bowen, Shay Hatten e Kurt Johnstad.

Il corposo cast del doppio film vede tra le sue fila Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Anthony Hopkins, Ed Skrein, Michiel Huisman, Jena Malone, Staz Nair, Elise Duffy, Charlotte Maggi, Cleopatra Coleman, Cary Elwes, Corey Stoll, Doona Bae, Sky Yang, Fra Fee, Alfonso Herrera, Rhian Rees, Stuart Martin e Ingvar Eggert Sigurðsson.

Vi ricordiamo che Parte 1 e parte 2 di Rebel Moon sono attualmente disponibili in streaming su Netflix. Le due Director’s Cut dei film intitolate Rebel Moon – Capitolo 1: Calice di sangue e Rebel Moon – Capitolo 2: La maledizione del perdono, approderanno su Netflix a partire dal 2 agosto 2024.

Quanto attendete le Director’s Cut del doppio kolossal di Zack Snyder? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Rebel Moon, ecco sette “plagi” presenti nella space opera di Zack Snyder

Foto: Netflix

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA