Rebel Moon, Zack Snyder anticipa nuovi dettagli sulla director's cut. E svela quando arriverà su Netflix
telegram

Rebel Moon, Zack Snyder anticipa nuovi dettagli sulla director’s cut. E svela quando arriverà su Netflix

Il regista ha regalato un importante aggiornamento sulla nuova versione del suo ambizioso kolossal sci-fi

Rebel Moon, Zack Snyder anticipa nuovi dettagli sulla director’s cut. E svela quando arriverà su Netflix

Il regista ha regalato un importante aggiornamento sulla nuova versione del suo ambizioso kolossal sci-fi

rebel-moon-1

Rebel Moon, la space opera di Zack Snyder approdata su Netflix il mese scorso, si è mostrata ai fan con la prima parte del suo arco narrativo, intitolato Parte 1 – Figlia del fuoco. Tuttavia, come sappiamo, questa è pronta ad essere riproposta nei prossimi mesi con la già chiacchierata director’s cut. Ma quando potremo vederla?

Nelle ultime ore Zack Snyder ha svelato ai microfoni del podcast DGA, condotto dal collega regista Louis Leterrier, che l’edizione estesa del film sarà distribuita questa estate, anche se non ha specificato il mese o menzionato la data esatta. Il regista ha inoltre regalato le prime conferme sulla durata del film:

«Il nuovo montaggio durerà un’ora in più rispetto alla versione attualmente disponibile in streaming. L’idea di realizzare due differenti versioni di Rebel Moon c’è sempre stata

Nelle scorse settimane il regista aveva inoltre anticipato alcuni interessanti dettagli su questo nuovo montaggio del film, che sarà vietato ai minori. La nuova versione presenterà infatti non solo una durata maggiore, ma anche una corposa aggiunta di scene ad alto tasso di violenza, che promettono di rendere la director’s cut decisamente diversa dalla versione PG-13 del film attualmente disponibile sulla piattaforma.

Durante le festività natalizie è approdato in rete anche il trailer di Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice, in arrivo su Netflix la prossima primavera. Insieme al trailer è stata anche rilasciata la sinossi ufficiale del film, la quale recita quanto segue:

Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice continua l’epica saga di Kora e dei guerrieri sopravvissuti mentre si preparano a sacrificare tutto al fianco del coraggioso popolo di Veldt per difendere il villaggio dove una volta regnava la pace e ora diventato una nuova patria per coloro che hanno perso la propria nella lotta contro il Mondo Madre. Alla vigilia della battaglia i guerrieri devono affrontare le realtà dei loro passati, rivelando il vero motivo per cui lottano. Quando il Regno si abbatte con tutta la sua forza sulla nascente ribellione, si stringono legami indissolubili, emergono eroi e nascono leggende.

Il film è stato diretto da Zack Snyder, che ha inoltre firmato la sceneggiatura insieme a Shay Hatten (Army of the Dead, John Wick 3) e Kurt Johnstad (300, Atomica Bionda). Il corposo cast del film vede tra le sue fila Sofia Boutella, Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Anthony Hopkins, Ed Skrein, Michiel Huisman, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Cleopatra Coleman, Cary Elwes, Corey Stoll, Doona Bae, Sky Yang, Fra Fee, Alfonso Herrera, Stuart Martin e Ingvar Eggert Sigurðsson.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del Fuoco è attualmente disponibile su Netflix, mentre Rebel Moon – Parte 2: La Sfregiatrice è attesa sulla piattaforma a partire dal 19 aprile 2024.

Quanto attendete il nuovo montaggio del film? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Lift: il nuovo heist movie con Kevin Hart conquista il pubblico di Netflix. Ci sarà un sequel?

Foto: Netflix

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA