telegram

Rebel Moon, Zack Snyder svela un nuovo progetto prequel. E ci sarà Ella Purnell! [VIDEO]

In attesa dell'uscita delle Director's Cut, l'ambizioso filmmaker ha svelato una nuova iniziativa che promette di far luce sulla nascita di uno dei personaggi più iconici del franchise

Rebel Moon, Zack Snyder svela un nuovo progetto prequel. E ci sarà Ella Purnell! [VIDEO]

In attesa dell'uscita delle Director's Cut, l'ambizioso filmmaker ha svelato una nuova iniziativa che promette di far luce sulla nascita di uno dei personaggi più iconici del franchise

Rebel Moon

L’universo narrativo di Rebel Moon, l’ultimo imponente progetto sci-fi nato dalla mente di Zack Snyder, è in continua espansione. Dopo gli annunciati albi a fumetti, è stato lo stesso regista a svelare l’arrivo di un nuovo progetto prequel del dittico attualmente disponibile su Netflix.

Con un video teaser diffuso nelle ultime ore sui suoi canali social, Snyder ha infatti annunciato l’arrivo di una serie podcast intitolata The Seneschal, che porterà i fan circa 500 anni prima degli eventi del film per scoprire le origini dei Jimmy, i letali robot inizialmente progettati per difendere i membri della famiglia reale sul Mondo Madre.

Nel video diffuso dal regista è inoltre possibile scoprire i talent del cast vocale originale che presteranno le loro voci ai personaggi della storia. Tra questi vi è la star di Fallout Ella Purnell nel ruolo di Rain, alla quale si aggiungono Alfred Enoch nel ruolo di Adwin, Peter Serafinowicz nel ruolo di Bartholomew, e Jason Isaacs in quello di re Ulmer. Potete vedere il video teaser qui sotto:

Parallelamente all’annuncio di Zack Snyder, Netflix ha svelato la sinossi ufficiale della serie podcast, che ci aiuta a far luce sugli eventi che faranno da sfondo alla vicenda:

Molto prima che il Mondo Madre combattesse l’esercito ribelle su Veldt, 500 anni prima che Issa rinascesse, Moa e le sue colonie furono governate da un despota volubile e brutale, il folle re Ulmer. Disprezzato dal suo popolo, ma determinato a mantenere il potere a tutti i costi, Ulmer fa rivivere la profezia perduta di Issa come un balsamo per le masse. E con esso, ordina a una coppia di rinomati inventori di costruire un cavaliere guerriero diverso da tutti quelli che l’hanno preceduto. Una storia di creazione, ambizione, fede e tradimento, questa è la storia del primo Jimmy, dell’uomo che lo ha costruito, e della donna che gli ha dato la vita.

The Seneschal sarà disponibile a partire dal 29 luglio, mentre i restanti cinque episodi saranno distribuiti a cadenza settimanale.

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce questa nuova iniziativa a tema Rebel Moon? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Rebel Moon, svelata la data d’uscita delle Director’s Cut: «Saranno più sexy e sanguinose»

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA