I pinguini di Madagascar erano il premio del mese di marzo, che tre di voi si sono aggiudicati recensendo Maze Runner – Il labirinto. Ora i quattro pennuti diventano il tramite per aggiudicarsi un altro grande appuntamento home video, L’amore bugiardo – Gone Girl, che Best Movie e 20th Century Fox mettono in palio attraverso #Recetweet, il contest social in cui vi chiediamo di recensire un film in 140 caratteri.
Per il mese di aprile, vi chiediamo di dirci la vostra sullo spin-off DreamWorks twittando la recensione sul profilo ufficiale di Best Movie (@BestMovieItalia), con hashtag #Recetweet da non dimenticarsi. Avete tempo sino al 13 aprile. Le migliori recensioni verranno pubblicate sul numero di maggio e le tre più belle in assoluto, a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno il Blu-ray del film di David Fincher – oltre a finire comunque sulla rivista – in digital download dal 2 aprile e in home video dal 9. Tratto dal romanzo di Gillian Flynn, L’amore bugiardo è un thriller angosciante che racconta la storia di Nick e Amy Dunne, coppia perfetta agli occhi di tutti, che in realtà nasconde oscuri segreti, ognuno dei quali emerge quando la donna scompare misteriosamente…
Sotto, Blu-ray e contenuti extra di L’amore bugiardo – Gone Girl:
Contenuti extra:
Commento audio del regista David Fincher
Best Movie di aprile è disponibile da oggi in versione digitale su iOS, Android e Windows 8. Dal 24 marzo in edicola (Clicca sulla cover per sfogliare il magazine in anteprima):
© RIPRODUZIONE RISERVATA