Una minirecensione (lo spazio di un tweet, 140 caratteri) di Spectre per portarsi a casa il Blu-ray (o Dvd, a vostra scelta) di Hitman – Agent 47. È questo che vi chiediamo per il recetweet di marzo, un commento che descriva il film di Sam Mendes con Daniel Craig per la quarta, e forse ultima volta nei panni di James Bond. Stavolta l’agente segreto dovrà affrontare le ombre del suo passato, che lo condurranno faccia a faccia con una potente e micidiale organizzazione criminale.
Le tre recensioni migliori troveranno spazio su Best Movie di aprile, vincendo anche il cofanetto di Hitman – Agent 47, ispirato al videogioco cult di Square Enix con protagonista un killer geneticamente modificato (nel film interpretato da Rupert Friend) il cui segno di riconoscimento è un codice a barre tatuato dietro il collo.
Per partecipare basta twittare la recensione sul profilo ufficiale di Best Movie (@BestMovieItalia), con hashtag #Recetweet da non dimenticarsi. Avete tempo sino al 9 marzo. Le migliori recensioni verranno pubblicate sul numero di aprile e le tre più belle in assoluto, a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno il Blu-ray (o Dvd) del film.
Sotto, Blu-ray e contenuti speciali di Hitman – Agent 47:
Contenuti extra:
- Azione estrema: inscenare una lotta
- Conta degli uccisi
- Ripensare Hitman
- Hitman: Agent 47 – Fumetti
- Gallerie fotografiche
- Trailer
- Scene eliminate
- Featurette promozionali
© RIPRODUZIONE RISERVATA