Nuovo appuntamento con il contest social lanciato da 20th Century Fox in collaborazione con Best Movie. A novembre c’è in palio il Blu-ray (o Dvd) di Spy, action comedy con Melissa McCarthy nei panni dell’agente segreto più imbranato di sempre, che però deve tirare fuori dai guai il ben più esperto (almeno sulla carta) Jason Statham, la cui copertura è salata mentre cercava di catturare un pericolo trafficante d’armi.
Per aggiudicarsi il premio, basta scrivere in 140 caratteri una recensione di Wild, il film che racconta la vera storia di Cheryl Strayed (Reese Witherspoon), una donna che decide di intraprendere un viaggio alla ricerca di se stessa per superare il trauma della morte della madre e liberarsi dal passato da tossicodipendente. L’obiettivo è attraversare il Pacific Crest Trail, uno dei percorsi di trekking più impervi del mondo.
Per partecipare basta twittare la recensione sul profilo ufficiale di Best Movie (@BestMovieItalia), con hashtag #Recetweet da non dimenticarsi. Avete tempo sino al 9 novembre. Le migliori recensioni verranno pubblicate sul numero di novembre e le tre più belle in assoluto, a insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno il Blu-ray (o Dvd) del film.
Sotto, Blu-ray e contenuti speciali di Spy:
Contenuti extra:
- Scene tagliate
- Scene alternative
- Gag top secret
- Gli uomini di Susan
- Il grande Rick Ford
- Making of Gallery
- Trailer