È appena approdato online il nuovo trailer ufficiale di Red Notice, action targato Netflix che vede nel cast un trio di star provenienti dal mondo dei cinecomic: Gal Gadot, celebre interprete di Wonder Woman, Ryan Reynolds, volto dell’irriverente Deadpool e Dwayne “The Rock” Johnson, che farà presto il suo debutto nello standalone Black Adam.
LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA
Il film è scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, che ha già firmato titoli quali Come ti spaccio la famiglia e Skyscraper; quest’ultimo, con lo stesso Dwayne Johnson nei panni del protagonista. A completare il cast troviamo anche Ritu Arya, Chris Diamantopoulos, Ivan Mbakop, Vincenzo Amato, Christopher Cocke e Rafael Petardi.
Qui la sinossi ufficiale:
John Hartley è il più grande profiler dell’FBI ed è alle prese con un nuovo red notice, il mandato dell’Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche in tutto il pianeta lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con il più grande responsabile di furti d’arte, Nolan Booth, per poter catturare la ladra di opere artistiche più ricercata al mondo, soprannominata “L’Alfiere”. Ne segue una grande avventura che trascina i tre protagonisti, sempre insieme loro malgrado, in giro per il globo tra piste da ballo, prigioni isolate e giungle selvagge.
Red Notice arriverà su Netflix il 12 novembre 2021. Nell’attesa, godetevi l’esplosivo trailer!
© RIPRODUZIONE RISERVATA